Ich bin zweiunddreißig

London Library After RaidDiceva Ludwig Feuerbach che "quanto più si estende la grande conoscenza dei buoni libri, tanto più si restringe la cerchia degli uomini di cui ci è gradita la compagnia." Non credo di essere un grande conoscitore di buoni libri, sono piuttosto una sorta di orso pantofolaio, una di quelle persone che "datemi un libro e vi sopporterò il mondo." Nella mia vita ho conosciuto più libri che persone e per fortuna alcune persone le ho capite più di certi libri. Gli amici di cui mi circondo, una decina di persone in tutto, quelle che meglio che sopportano il mio dark side of the moon, ieri sera c'erano quasi tutti e chi non ha potuto esserci non ha mancato di far sentire la propria presenza anche a distanza. Erano tutti lì, i miei amici e l'altra metà del mio cielo, a festeggiarmi. Abbiamo mangiato, bevuto, parlato e riso. Poi mi hanno regalato dei libri bellissimi. E sono stato felice.

posted by Schloss Adler @ 10:11,

0 Comments:

Posta un commento

<< Home